Seconde Case da Investimento: dove trovare le migliori opportunità?

Post Recenti
Immobili recenti
Image not found!
Blog

Seconde Case da Investimento: dove trovare le migliori opportunità?

Per gli Investitori italiani e stranieri la Liguria è sicuramente la regione italiana più strategica.

A confermarlo sono i dati di mercato: 
il nostro mercato ligure è sempre rimasto attivo anche dopo che nel 2007 la crisi aveva sfiduciato molti italiani nell'intraprendere investimenti acquistando una seconda casa.

Oggi, lasciandoci alle spalle il periodo della pandemia non solo lo stile di vita delle persone è cambiato, ma anche il loro modo di lavorare.

Il lavoro agile, smartworking, per molti oggi è l'opportunità di godersi appieno la propria seconda casa al mare in Liguria.

Sono aumentate le richieste di Immobili indipendenti o semindipendenti, con giardino, terrazzo e piscina con favore anche verso le soluzioni collocate nel nostro bellissimo entroterra.

Clima, bellezza delle coste e agevolazioni per chi eventualmente dall'estero prende residenza in Italia sono poi motivi che hanno accelerato anche le richieste dall'estero.

L'autunno che abbiamo davanti è quindi un ottimo momento per chi volesse proporre in vendita la propria casa ad Andora e dintorni.

Un momento ricco di richieste da cogliere. Per questo potete contattarci in Agenzia per ricevere una Valutazione immobiliare gratuita e verificare la fattibilità della vendita.

Scroll to top