Il Prezzo non è tutto! Scopri quali fattori considerare per un acquisto sicuro

Post Recenti
Immobili recenti
Image not found!
Blog

Il Prezzo non è tutto! Scopri quali fattori considerare per un acquisto sicuro

Il Prezzo non è tutto!.

Acquistare la Casa al mare è sicuramente un passo importante sia come investimento sia come comodità per le future vacanze estive e per trascorrere anche piacevoli weekend durante l'inverno.

Sicuramente il prezzo è un fattore che condiziona le nostre scelte in quanto poniamo a base dell'operazione un budget entro cui stare, ma non è comunque l'unico elemento da considerare.

Sicuramente luce, condizioni generali dell'appartamento, posizione e rumorosità sono fattori fondamentali in quanto determinano fattori di vivibilità che ci accompagneranno nel tempo.

Altro fattore importante è la presenza o assenza di balconi, ascensore ed eventuali doppi servizi o possibilità di ricavarne uno aggiuntivo magari per i bambini o per gli ospiti.


Quando accompagniamo i nostri Clienti in visita agli Immobili esponiamo sempre nel dettaglio le caratteristiche della proprietà evidenziando la condizione degli impianti, eventuali opere di ristrutturazione dello stabile, costi di gestione ad esempio in caso di giardino o piscina.


Il consiglio quindi è "fare bene i conti" prima di acquistare casa.

Vuoi vendere o acquistare Casa ad Andora? 

Ti aspettiamo in Agenzia per una Consulenza gratuita e senza impegno.

Scroll to top